• Shop online per bambini

  • Prodotti originali, di qualità, di design, ecologici

  • Spese di spedizione GRATUITE su TUTTI i prodotti!

Spedizioni, Consegne e Resi

Spese di Spezione

Tutte le spese di spedizione, per qualunque prodotto, su Babymama sono completamente gratuite…e non è necessario un importo minimo d’ordine!

Nessuna sorpresa alla cassa…il prezzo che vedi indicato per ogni prodotto sarà l’importo definitivo del tuo saldo per tutte le spedizioni in Italia.
Per le consegne all’estero è possibile inviare una mail a [email protected] per richiedere il costo relativo alle spese di spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate tramite diversi corrieri nazionali e internazionali.

I pacchi non sono assicurati – tranne quelli dove espressamente indicato – ma vengono comunque spediti attraverso un servizio che garantisce la tracciabilità e imballati in modo che la merce al suo interno non subisca danni o alterazioni.

Tempi di Spezione e Consegne

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni eccetto il sabato e la domenica.

L’invio degli articoli con disponibilità immediata o pronta consegna avviene al massimo entro 4/5 giorni lavorativi dall’effettivo accredito del pagamento, ad eccezione delle Isole e dei Comuni di difficile accesso per i quali i tempi di consegna sono di 5/6 giorni lavorativi, all’indirizzo da Voi indicato, fatto salvo cause di forza maggiore.

Per i prodotti che arrivano dall’estero i tempi di spedizione sono più lunghi e indicati in ciascuna scheda prodotto.

Nella compilazione dei tuoi dati ti viene richiesto di indicare un tuo recapito telefonico al quale potrà contattarti il corriere in caso di tua assenza al momento della consegna. Il tuo numero di telefono verrà riportato sulla bolla di spedizione.

Resi e Diritto di Recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro il termine di 14 giorni lavorativi, dalla data di consegna dell’ordine. Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso con l’invio di una comunicazione tramite posta raccomandata o e-mail. L’e-mail deve essere seguita, a pena di decadenza entro 48 ore, da una lettera raccomandata A.R.
Tutti i prodotti così restituiti, dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

Tutti i costi di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all’inoltro dei medesimi presso l’indirizzo da noi comunicato.

Entro 30 giorni dalla richiesta del diritto di recesso Babymama provvederà ad accreditare la somma mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, il quale dovrà comunicare eventuali coordinate o altri dati necessari per ricevere il rimborso.

Oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine non saranno più accettati annullamenti.

:: Se sei un produttore, un artigiano o un rivenditore e vuoi vendere i tuoi prodotti su Babymama, contattaci qui ::