Sono belle, moderne, geniali, trasformabili, personalizzabili in tanti colori e a costi veramente contenuti!
Più di 70 composizioni per bambini e ragazzi!
Cari bambini…(e il tanto discusso tema dei compiti durate le vacanze)
E se quest’estate passerete molto tempo all’aria aperta capirete che un pallone, quando finisce oltre il muro di un cortile e magari è bucato da un cane, non è più buono. Che un sasso tirato verso il centro di un lago non torna mai indietro, che la bellezza di un fiore calpestato è persa per sempre.
Metodo “Fate la nanna”? E si scatena subito l’inferno!
basta nominare questo metodo durante una serata tra neo-mamme o leggere un articolo sul web, che si scatena regolarmente l’inferno.
Non solo piogge di commenti ma mi è capitato spesso di leggere prese di posizione talmente forti da sfociare in liti o insulti verso chi approva o contesta questo metodo.
E voi che esperienza avete in merito?
Litigi tra figli. Intervenire o no?
Vi dico solo che ho due figli maschi…e tutte le mamme nella mia situazione, secondo me hanno già capito dove voglio andare a parare 😀
LE TARTARUGHE E LE STELLE!
Ecco un’idea intelligente, che ha riscosso grande successo tra genitori e bambini…soprattutto per i piccoli che hanno paura del buio!
COLPISCI QUANTO VUOI…LUI TORNA SEMPRE IN PIEDI!
Dei bellissimi antistress per genitori e figli!
Colpisci quanto vuoi…tanto lui torna sempre in piedi!
IL CO-SLEEPING CHE SEMPLIFICA LA VITA DI UNA MAMMA
Studi fatti negli ultimi anni dall’Università di New York Stony Brook per il co-sleeping, hanno dimostrato che il contatto con i genitori, il sentire il loro odore e la sensazione di protezione nell’averli vicini, inducono il neonato a sentirsi più tranquillo, a calmarsi prima, ad addormentarsi quasi subito. E una volta cresciuti è stato dimostrato che erano bambini sereni e socievoli esattamente come quelli che dormivano nel loro lettino in un’altra stanza.
Mamme? Vietato ammalarsi!!!
Sono curiosa di conoscere la vostra esperienza…anche per capire se sono stata “miracolata” (o sfigata, dipende dai punti di vista) solo io o se questo aspetto accomuna un po’ tutte le mamme!
L’ORA DELLA PAPPA E’ UN INCUBO? ECCO L’IDEA!
Bambini che non stanno fermi, impazienti, o annoiati quando è l’ora di mangiare?
Ecco cosa si può fare…
…perchè quando un bimbo nasce, non c’è il libretto delle istruzioni!
Io capisco il panico di una mamma, soprattutto al primo figlio e ancor di più quando è nato da pochi giorni o settimane.
Purtroppo nessun bambino nasce con il libretto di istruzioni ma…